Se la tua pelle non è ipersensibile e molto reattiva puoi effettuare prima della maschera lo SCRUB VISO AL NOCCIOLO DI MANDORLE, a base di polvere di riso, estratto di fragola e burro di karité. I suoi microgranuli esfolianti rimuovono delicatamente le cellule morte dalla superficie del viso promuovendo il rinnovamento cellulare, lasciando la pelle visibilmente più morbida, nutrita e levigata.
Quando si tratta di truccare una pelle fragile e delicata è molto importante seguire le stesse premure adottate nella skincare, selezionando con cura prodotti dalla texture leggera e dalla formulazione clean ad elevata naturalità e tollerabilità cutanea.
Il fondo perfetto? BIO PERFECTION, il prezioso elisir 2in1 che unisce l’effetto uniformante di un fondotinta professionale alla forza nutriente di un siero antietà. La sua texture leggera, fluida e vellutata a base di oli preziosi si fonde con la pelle senza appesantirla, regalando un incarnato naturale, levigato e uniforme. La sua formula bio certificata con il 100% di ingredienti di origine naturale è senza profumi, parabeni, siliconi, PEG, EDTA e OGM, ed è perfettamente tollerata anche dalle pelli più delicate.
Un tocco di CIPRIA DI RISO IN POLVERE TRANSLUCENT all’amido nativo di riso regala al make-up un finish impalpabile, satinato e setoso, uniformando e illuminando l’incarnato.