DETOX JELLY SCRUB Scrub viso detox levigante e illuminante con acidi della frutta e microgranuli di mandorla e nocciolo

5,20 €

Descrizione

Uno scrub viso che stimola il naturale rinnovamento cellulare e leviga la superficie cutanea, restituendo all’incarnato una luminosità immediata. La sua efficacia nasce dalla sinergia tra esfoliazione meccanica e chimica: i microgranuli di origine naturale e gli alfaidrossiacidi aiutano a eliminare cellule morte e impurità, lasciando la pelle liscia e vellutata, nel rispetto del comfort cutaneo.

La sua texture fresca e avvolgente si trasforma durante il risciacquo in una leggera schiuma, regalando un’esperienza sensoriale unica e una pelle visibilmente più morbida e rivitalizzata.

La fresca fragranza agrumata rende il trattamento ancora più piacevole.

Ideale per tutti i tipi di pelle, anche quella sensibile.

Proprietà

Formula naturale ad azione levigante e illuminante con acidi della frutta e microgranuli di mandorla e nocciolo.

98% INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE

NATURAL
INGREDIENTS
RECYCLABLE
PACKAGING
Dermatologically Tested
DERMATOLOGICALLY
TESTED
Nickel Tested
NICKEL
TESTED

CONTENITORE IN PLASTICA RICICLABILE.

Il tappino richiudibile garantisce una conservazione ottimale del prodotto e la possibilità di utilizzarlo più volte, anche in viaggio.

Prodotto realizzato senza l’utilizzo di alcun ingrediente di origine animale e senza alcun sfruttamento animale.

16 ml / 0.54 fl. oz.

0/5 (0 Reviews)
Mask

Attivi Principali:

ACIDI DELLA FRUTTA
favoriscono il rinnovamento superficiale della pelle, aiutando a eliminare le cellule morte e a rendere l’incarnato più levigato, uniforme e luminoso

MICROGRANULI DI MANDORLA E NOCCIOLO (SEMI MACINATI)
azione esfoliante e levigante, aiutano a rimuovere meccanicamente cellule morte e impurità, lasciando la pelle più liscia, morbida e levigata

BETAINA
azione idratante e protettiva, aiuta a mantenere l’idratazione cutanea donando comfort e morbidezza

Modalità d'uso:

Applicare uno strato uniforme sulla pelle leggermente umida, evitando il contorno occhi. Massaggiare delicatamente con movimenti circolari e risciacquare accuratamente. Utilizzare una o due volte alla settimana per una pelle più liscia, fresca e vellutata.

Ingredienti:

INGREDIENTI

Aqua (Water), Caprylyl/Capryl Glucoside, Corylus avellana (Hazel) Shell Powder, Prunus amygdalus dulcis (Sweet Almond) Shell Powder, Xanthan Gum, Glycerin, Vaccinium myrtillus Fruit/Leaf Extract, Sodium Benzoate, Saccharum officinarum (Sugar Cane) Extract, Dehydroacetic Acid, Sodium Phytate, Citrus aurantium dulcis (Orange) Fruit Extract, Citrus limon (Lemon) Flower/Leaf/Stem Extract, Acer saccharum (Sugar Maple) Sap Extract, Betaine, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Citric Acid.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DETOX JELLY SCRUB Scrub viso detox levigante e illuminante con acidi della frutta e microgranuli di mandorla e nocciolo”

I vantaggi di acquistare Lepo

Campioni prova in regalo con ogni ordine
Spedizione gratuita sopra i 35 €
Consegna in soli 2/3gg