Tonificare la pelle del corpo ad ogni età

La problematica del cedimento cutaneo è una circostanza diffusa che interessa tutte le età. Il naturale invecchiamento è sicuramente la prima causa che comporta la perdita di elasticità dei tessuti ma anche repentine variazioni di peso o di forme, dovute, ad esempio, ad una gravidanza, possono influire negativamente sulla salute e tonicità della pelle.

Condurre uno stile di vita sano, con un’alimentazione ricca di frutta, verdure e proteine magri o vegetali sono un ottimo rimedio per contrastare il rilassamento della pelle, possibilmente associando anche una moderata e costante attività fisica.
Se nutrire la pelle dall’interno è fondamentale, dal punto di vista cosmetico, è altrettanto importante nutrire la pelle anche dall’esterno con trattamenti mirati a restituire tono ed elasticità.


Coniugando sapientemente le straordinarie proprietà degli elementi botanici ricchi di antiossidanti e i principi attivi più tecnologici, il laboratorio di ricerca Lepo ha ideato e sviluppato un programma attivo in 3 step che consente di contrastare efficacemente il rilassamento cutaneo.

BODYLIFT+
IL PROGRAMMA ATTIVO CONTRO IL RILASSAMENTO CUTANEO

3 step di benessere per risultati visibili in 1 mese

  • Bodylift+ non si limita solo a rassodare, ma dona nuova compattezza e tonicità alla pelle
    agendo soprattutto nelle zone più a rischio quali braccia, addome, glutei e interno cosce.
  • Minimizza le smagliature e gli inestetismi cutanei dovuti a repentine variazioni di peso.
  • Contrasta l’attività dei radicali liberi, grazie a potenti antiossidanti.
  • Migliora visibilmente la grana della pelle rendendola più liscia e uniforme.
  • Ideale per ogni età e per tutti i tipi di pelle.

Come funziona Bodylift+?

Il programma Bodylift+ è composto da 3 prodotti con specifiche funzioni leviganti, liftanti e tonificanti, 3 momenti di benessere che, se utilizzati sinergicamente e con costanza, doneranno in 1 mese risultati visibili e una pelle tonica e morbidissima.

1° step Drenare e levigare

Il primo step riguarda la preparazione della pelle ovvero metterla nelle condizioni migliori affinché possa trarre i maggiori benefici dai trattamenti successivi.
Si tratta di uno scrub a base di sale, con proprietà drenanti e purificanti e sette oli naturali, nutrienti e tonificanti. Leviga e ammorbidisce la pelle rendendola più tonica, liscia e morbida.
Elimina le cellule morte favorendo il naturale rinnovamento cellulare, stimolando il microcircolo e rivitalizzando istantaneamente la pelle, preparandola al meglio per ricevere il trattamento liftante e tonificante.

2° step Rassodare e liftare

Crema fondente ideale per nutrire in profondità restituendo tono, compattezza ed elasticità della pelle e preservandone il naturale microbioma. Grazie all’acido ialuronico e agli oli naturali, la pelle ritroverà una nuova elasticità e morbidezza mentre il burro di karitè donerà un’idratazione intensa. La sua particolare texture ricca e soffice consente un massaggio prolungato senza ungere né lasciare residui.

3° step Tonificare e nutrire

OLIO SECCO PER IL CORPO TONIFICANTE E NUTRIENTE con oli di vinaccioli, mandorle dolci, jojoba e germe di grano

Composto da una ricca miscela di oli naturali e vitamina E che contrastano efficacemente tutti i principali inestetismi cutanei: smagliature, invecchiamento e cedimento cutaneo, disidratazione e secchezza.
Il suo mix di oli naturali, dalla profonda azione antiossidante, agisce sinergicamente, per un effetto nutriente unico: l’olio di vinaccioli ha un potere antiossidante e drenante, l’olio di mandorle dolci possiede proprietà lenitive, l’olio di germe di grano nutre mentre l’olio di jojoba ha azione emolliente e ammorbidente.

Qual è il metodo migliore per utilizzare Bodylift+?

Il Programma Bodylift+ è stato concepito per un utilizzo quotidiano costante per almeno 30 giorni. Il primo step, lo SCRUB CORPO, è da utilizzare 1 o 2 volte a settimana mentre la CREMA CORPO e l’OLIO SECCO PER IL CORPO vanno applicati quotidianamente massaggiando la pelle per alcuni istanti fino a completo assorbimento del prodotto. 

Per consentire alla pelle di assorbire e processare gli ingredienti attivi in maniera ottimale, è preferibile utilizzare la CREMA CORPO e l’OLIO SECCO PER IL CORPO in momenti differenti della giornata (ad es. al mattino e alla sera).


Il programma Bodylift+ è nickel tested, vegan OK ed è composto da un minimo di 97% di
ingredienti di origine naturale.

Ti potrebbe interessare anche ...

Item added to cart.
0 items - 0,00 

sconto 10%

Una super promozione su tutti i nostri fondotinta, che saranno scontati del 10% fino al 23 Ottobre! Approfittatene subito! 

Usa il codice sconto:

FONDOTINTAWEEK