
Skincare alla vitamina C, tra verità e falsi miti
Skincare alla vitamina C, tra verità e falsi miti L’ultimo trend della k-beauty ha come obiettivo una pelle perfetta, compatta, flawless, luminosa e splendente come
Quando il potere ridensificante dell’acido ialuronico nella sua forma più pura e concentrata incontra l’eccellenza cosmetica naturale, nasce The Perfect Cream, la linea top di gamma creata da Lepo per rallentare i segni del tempo e preservare la bellezza e la longevità della pelle di ogni età.
Una perfetta skincare routine ad effetto slow-age appositamente formulata per proteggere il capitale di giovinezza cutaneo e attivare un significativo rallentamento del processo di invecchiamento dei tessuti, a prescindere dall’età biologica.
L’approccio Lepo contro i segni del tempo è infatti quello di somministrare alla pelle tutti gli ingredienti di cui ha bisogno per mantenere le sue funzioni sane, vitali e in perfetto stato di equilibrio. E qual è a livello formulativo l’ingrediente slow-age per eccellenza? Ovviamente l’acido ialuronico, la sostanza più utilizzata in cosmetica e medicina estetica perché è naturalmente prodotta dal nostro organismo, e quindi totalmente biocompatibile, la cui produzione tende a diminuire progressivamente con l’avanzare dell’età, causando la comparsa di rughe e segni d’invecchiamento. Grazie alla sua struttura, l’acido ialuronico vanta straordinarie proprietà idratanti, elasticizzanti, riempitive e ricompattanti, per questo i Laboratori Lepo hanno scelto questo prezioso attivo come star ingredient della linea The Perfect Cream.
In base al suo peso molecolare, l’acido ialuronico assume un ruolo biologico importante e una diversa distribuzione nei tessuti, per questo la linea The Perfect Cream Lepo sfrutta un mix di molecole con pesi e dimensioni differenti per raggiungere tutti gli strati cutanei e garantire un’azione mirata, sinergica e multi-livello. I risultati sono CLINICAMENTE TESTATI, IMMEDIATI, VISIBILI, ma soprattutto DURATURI:
*Risultati supportati da test clinici. I valori si riferiscono all’autovalutazione di 20 persone tra i 35 e i 65 anni sottoposte al trattamento per 4 settimane.
Questo siero dalla sensorialità leggera e vellutata è in grado di conferire alla pelle un’idratazione intensa, prolungata e multi-livello. La formula super concentrata contiene succo di aloe vera bio e una percentuale altamente funzionale di acido ialuronico a triplo peso molecolare che aiuta a minimizzare rughe e segni di disidratazione regalando una superficie cutanea visibilmente più rimpolpata, liscia e levigata. L’effetto filler è potenziato dalla presenza di collagene vegetale che aiuta a contrastare la perdita di elasticità e tono, donando alla pelle di ogni età straordinaria compattezza e turgore.
Può essere utilizzato come primo step della beauty routine The Perfect Cream per amplificare l’azione della Crema Multiattiva, oppure da solo come base make-up e per conferire idratazione e setosità alla pelli che prediligono texture ultra leggere dallo skin feel asciutto.
97% ingredienti di origine naturale
25% ingredienti da coltivazione biologica
SENZA SILICONI, PARABENI, PEG, PETROLATI E MICROPLASTICHE
Crema viso dalla sensorialità morbida e ultra fondente, formulata con acido ialuronico a 3 pesi molecolari che, unito al collagene vegetale, ridensifica e restituisce idratazione, vitalità, tono e compattezza alla pelle di viso e collo. Arricchita con preziosi oli ed estratti vegetali, come l’olio di mandorle dolci, l’olio di jojoba e il gel di aloe da coltivazioni biologiche, nutre la pelle in profondità contrastando i segni dell’invecchiamento cutaneo, come rughe e perdita di elasticità, donando immediata freschezza e un effetto lifting naturale.
Può essere utilizzata sola o applicata dopo il siero per potenziarne l’effetto slow-age.
96% ingredienti di origine naturale
SENZA SILICONI, PEG, EDTA, PARABENI, OLI MINERALI
L’ultimo, immancabile step della beauty routine ad effetto slow-age Lepo è la crema specifica per il contorno occhi. La sua texture ricca e fondente si assorbe con facilità donando immediato comfort e freschezza alla delicata zona perioculare. La sua formula rigenerante, a base di acido ialuronico e olio di fico d’India, rallenta e attenua in modo visibile i tipici fenomeni dell’aging e i meccanismi di stress quotidiano, riducendo così la comparsa di rughe, segni di espressione e di affaticamento, regalando uno sguardo più disteso e luminoso.
97% ingredienti di origine naturale
25% ingredienti da coltivazione biologica
SENZA PROFUMO, PEG, EDTA, GMO
In sole 2 settimane anche le pelli più stanche e segnate appariranno visibilmente rimpolpate, più lisce e distese, come ringiovanite.
La sua formula super concentrata, racchiusa in una pratica fiala monouso, sprigiona nella pelle un’infusione di sfere di acido ialuronico e un pool di attivi anti-age che assicurano un effetto filler immediato, conferendo al viso un aspetto vitale, fresco e luminoso.
I preziosi oli ricchi di molecole antiossidanti attivano una profonda rigenerazione cutanea e proteggono la pelle dagli stress ossidativi rendendola più forte, tonica e compatta.
97% ingredienti di origine naturale
SENZA PROFUMO, PARABENI, SILICONI, PEG
Vuoi saperne di più sui benefici dell’acido ialuronico? Leggi anche “Acido ialuronico, lo star ingredient promotore di longevità”
Skincare alla vitamina C, tra verità e falsi miti L’ultimo trend della k-beauty ha come obiettivo una pelle perfetta, compatta, flawless, luminosa e splendente come
Pelle sensibile e reattiva Come riconoscerla e come prendersene cura La pelle sensibile è una problematica molto diffusa e in continua crescita, basti pensare che
Make-Up Illuminante Scopri tutti i segreti per risplendere di nuova luce Make-up glowy, finish luminoso e pelle “effetto rugiada”, è questo il beauty look più